Gruppo “Mental Break”

Anno scolastico 2023/2024

Il progetto Mental Break consente agli studenti di combattere la violenza contro le donne attraverso una serie di attività di sensibilizzazione.

dal 1 Ottobre 2023 al 1 Luglio 2024

Descrizione del progetto

Il progetto Mental Break consente agli studenti di combattere la violenza contro le donne attraverso una serie di attività di sensibilizzazione, che culminano in una sessione di riflessione per il miglioramento continuo. Il progetto prevede la creazione di un gruppo di lavoro, la commemorazione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, l’implementazione delle attività in corso e la valutazione dei risultati per la pianificazione futura. Mental Break promuove un ambiente scolastico positivo, fornendo agli studenti la conoscenza e la fiducia necessarie per affrontare la violenza contro le donne.

Obiettivi

Creare un gruppo di lavoro per sensibilizzare e responsabilizzare i compagni su temi importanti quali la violenza contro la donna.

Referenti