Servizio psicologia scolastica
Lo sportello di ascolto (C.I.C.) è stato attivato per proporre la tradizionale attività di supporto e aiuto per tutti coloro che ne sentano il bisogno e ne facciano richiesta all’interno della nostra Comunità Scolastica (studenti,studenti,genitori, docenti, personale ATA)
L'esperto esterno individuato per questo anno scolastico è la dott.ssa GIULIA CARRADORE (psicologa).
I giorni stabiliti per i colloqui sono il SABATO e il LUNEDI’ dalle 8:15 alle 12:55, in presenza presso l’auletta appositamente predisposta in succursale al piano terra. La dottoressa Carradore è disponibile anche a svolgere servizio di ascolto in giorni diversi da quelli stabiliti.
Per ogni ulteriore richiesta di informazioni, contattare il prof. Ottaviani Enrico (referente di progetto) all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
RICHIESTA DI APPUNTAMENTO ALLO SPORTELLO DI ASCOLTO (CIC):
Inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La prof.ssa Roveggio, incaricata ad organizzare gli appuntamenti dello sportello CIC, risponderà tempestivamente alla mail indicando data e orario dell'incontro.
SI RICORDA CHE PER GLI STUDENTI MINORENNI E’ NECESSARIO AVER PREVENTIVAMENTE COMPILATO IL MODULO DEL CONSENSO INFORMATO PER POTER ACCEDERE AL SERVIZIO DI SPORTELLO CIC (circolare n°112 - bacheca del Registro Elettronico)
Allegati