Lo sportello di ascolto (C.I.C.) è stato attivato per proporre la tradizionale attività di supporto e aiuto per tutti coloro che ne sentano il bisogno e ne facciano richiesta all’interno della nostra Comunità Scolastica (studenti,studenti,genitori, docenti, personale ATA)

L'esperto esterno individuato per questo anno scolastico è la dott.ssa CATIA MASIERO (psicologa).
Il giorno stabilito per i colloqui è il SABATO dalle 8:15 alle 12:55, in modalità on line, utilizzando l'applicazione Meet di Gsuite.

Per ogni ulteriore richiesta di informazioni, contattare il prof. Ottaviani Enrico (referente di progetto) all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RICHIESTA DI APPUNTAMENTO ALLO SPORTELLO DI ASCOLTO (CIC):

Inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica:

La docente incaricata a rispondere, in quanto incaricata ad organizzare gli appuntamenti (prof.ssa Roveggio Silvia) risponderà tempestivamente alla mail indicando data e orario dell'incontro on line.

Sarà cura della dott.ssa Masiero inviare successivamente ai singoli interessati il link diaccesso alla stanza di Meet dove avverrà il colloquio in completa privacy