Il Decreto del Presidente del Consiglio 14 gennaio 2021  ha previsto che sia garantita l'attività didattica in presenza ad almeno il 50 per cento e fino a un massimo del 75 per cento della popolazione studentesca. La restante parte dell'attivita' didattica e' svolta tramite il ricorso alla didattica a distanza.

L'istituto Trentin ha adottato un protocollo per la gestione dell'emergenza

protocollo gestione rischio CoVID ver. 10 aggiornato al 13/9/2021

e un Piano per la Didattica digitale integrata

Piano di istituto per la Didattica digitale integrata (PDDI)

Per comunicare studenti con tampone positivo o in isolamento fiduciario (contatti stretti) scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Consenso informativo preventivo per l'effettuazione
del test di screening per SARS-CoV-2 a scuola

Da compilare per autorizzare il test a scuola da parte del SISP

Modulo da compilare in caso di richiesta di didattica a distanza