Nell’ambito della formazione per i PCTO, la scuola organizza una serie di incontri con esperti del gruppo Adecco per le classi terze e quarte dell'istituto secondo il calendario inserito nella circolare allegata.

Gli incontri tratteranno di tematiche importanti per l'orientamento in uscita degli studenti, quali le Soft Skills e la stesura corretta di un CV e di una lettera di accompagnamento.

A causa della chiusura della scuola, stabilita per il passaggio della nostra regione in zona rossa, tali incontri si terranno in modalità on line, utilizzando la piattaforma Google Meet. A ciascuna classe sarà inviato il link di collegamento.

Attachments:
Download this file (331_-_PCTO_Adecco_classi_terze_e_quarte.pdf)331_-_PCTO_Adecco_classi_terze_e_quarte.pdf[ ]221 kB