mail: VITA01000L@istruzione.it         tel: 0444 830493

Il nostro Istituto in partenariato con altre quattro scuole della provincia di Vicenza e con l'impresa sociale Fortes, si è aggiudicato, in qualità di capofila,  un finanziamento per un progetto di mobilità transnazionale dal titolo "Green Thinking 2020”. Il bando di partecipazione è stato pubblicato sul sito dell’Istituto, ed è rivolto a 3 studenti diplomati nel 2020 o diplomandi a luglio 2021 (frequentanti le classi quinte in questo momento) i quali svolgeranno 14 settimane di tirocinio all'estero a partire dai mesi estivi del 2021.

I destinatari sono invitati ad un’attenta lettura del bando. La scadenza per la presentazione delle domande online tramite modulo google al link seguente è fissata per il giorno 31 marzo 2021 alle ore 12:00:

https://forms.gle/H17iBKjnB86968Up7 

La copertura delle spese di preparazione, viaggio, assicurazione e soggiorno (compresi i trasporti locali) verrà assicurata grazie al contributo finanziario accordato dal programma Erasmus+.

Tuttavia, tale contributo non copre la totalità dei costi progettuali e deve quindi essere integrato e garantito da ulteriori risorse. Pertanto, qualora lo studente risultasse assegnatario della borsa, unitamente alla documentazione richiesta, e che sarà specificata in seguito, dovrà versare all’Istituto la somma di € 300,00

Le 3  borse verranno assegnate secondo una graduatoria di merito sulla base dei criteri indicati nel bando. 

Per informazioni rivolgersi al Prof. Ambrogio Raso e alla Prof.ssa Lara Lorenzetto scrivendo  all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

logosbeneficaireserasmusleft_it_small

Torna su