Viaggio d’istruzione a Folgaria (TN)

dal 5 Marzo 2024 al 7 Marzo 2024

Una tre giorni sulle nevi dedicata agli studenti delle classi terze

La finalità ricreativa dell’evento è condizione previa al perseguimento dei seguenti obiettivi:

• far acquisire abilità tecnico-atletiche legate alla pratica dello sci alpino;
  • far sviluppare la sensibilità ambientale e far conoscere aspetti culturali legati al territorio montano;
  • creare le condizioni per un rinforzo la propria identità personale e per lo sviluppo della responsabilità relazionale e delle abilità sociali da parte degli studenti.

Studenti delle classi terze dell'Istituto

Date e Orari

08:00 - Partenza in pullman da via San Giovanni, Lonigo – Fermata accanto al distributore di carburanti, con arrivo all'HOTEL VILLAGGIO NEVADA e SCUOLA IT. SCI ALPE CIMBRA di Folgaria (TN)

19:30 - Rientro in pullman al luogo di partenza

€ 300,00

Comprensivi di pullman GT, soggiorno con servizio di mezza pensione presso l'Hotel Villaggio Nevada con ingresso alla piscina, attività sportiva con  ski-pass, n. 10 ore di lezioni di sci con maestri, noleggio attrezzatura sciistica, pranzi in rifugio.