ANCORA VITTORIE PER I NOSTRI ATLETI!

Finali provinciali dei Giochi studenteschi di atletica leggera Bassano del Grappa, 18 aprile 2024

Staff sito

Giovedì 18/04/24 si sono svolte al Campo Scuola “Centro Studi S. Croce” di Bassano Del Grappa le finali Provinciali dei giochi studenteschi di Atletica Leggera.
Il “Trentin”, qualificatosi dalle precedenti semifinali con la rappresentativa ALLIEVE e individualmente con due ALLIEVI, ha conseguito ancora delle ottime prestazioni coronate da due titoli di campioni provinciali per l’a.s. 2023-24.
SIMONE VALLORTIGARA (3^BG) vince con il tempo di 2’41”22 la gara dei 1000 m e FRANCESCO CARLETTO (2^FC) surclassa gli avversari nella gara del “getto del peso 5kg” con la misura di 13,76 m.

Buonissimo anche il 4 posto ottenuto da BEATRICE IMBOCCIOLI nel “getto del peso 3kg” con 10,50m.
A loro (qualificati per la finale regionale del prossimo 7 maggio a Verona) e a tutta la squadra allieve vanno i nostri complimenti.