News e avvisi

ORARIO LEZIONI 16/11 - 3/12 E LABORATORI TRIENNIO IN PRESENZA

|

Si pubblicail nuovo prospetto orario che sarà in vigore da lunedì 16/11/2020 a giovedì 3/12/2020

Gli studenti delle classi del triennio parteciperanno in presenza ai laboratori secondo la scansione oraria definita in circolare 129

QUADRO ORARIO SINGOLO DOCENTE

TABELLONE ORARIO DOCENTI

TABELLONE ORARIO MATERIE

Scuola aperta

Orientamento scolastico

Iniziative proposte dall'istituto

Calendario date di scuola aperta e piattaforma iscrizioni

scuola aperta

AGGIORNAMENTO

TUTTE LE PRESENTAZIONI FINO AL 3 DICEMBRE (scadenza prevista dall'ultimo DPCM) SI TERRANNO IN VIDEOCONFERENZA

Per ogni data in calendario gli incontri previsti saranno sostituiti da un’unica presentazione su Gmeet con  inizio alle ore 15:00.

Una email con il link per partecipare all’evento sarà inviata agli iscritti il giorno precedente. Se qualcuno non la ricevesse è pregato di scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si ricorda a tutte le famiglie che per parteciapre agli eventi di scuola aperta online è comunque necessario iscriversi attraverso la piattaforma cliccando sulla “bussola”.

Per informazioni e richieste

scarica il volantino dell'offerta formativa

DIVIETO SOSTA E FERMATA INGRESSO PRINCIPALE. USO DEL PARCHEGGIO

ingresso divieto

Per evitare  situazioni di disagio e pericolo nei momenti di maggior flusso (entrata e uscita degli studenti) si invitano i genitori a non utilizzare il parcheggio interno per accompagnare e prelevare i figli e a non sostare con l'auto sui lati della strada di accesso dove vige il DIVIETO PERMANENTE DI SOSTA E DI FERMATA, come indicato dai cartelli.

Si ringrazia per la collaborazione

ORARIO APERTURA UFFICI

ORARIO APERTURA UFFICI AL PUBBLICO DA LUNEDÌ 5 OTTOBRE 2020

Si comunica che gli Uffici di Segreteria sono aperti dal lunedì al sabato, con il seguente orario:

• ORARIO di RICEVIMENTO TELEFONICO dalle ore 11:30 alle ore 13:00;
  • RICEVIMENTO DEL PUBBLICO previo appuntamento telefonico
    (Si invita a privilegiare il ricorso alle comunicazioni in modalità telematica)

Diposizioni organizzative anno 2020/2021

protocollo gestione rischio CoVID ver. 5 22/10/2020